Dichiarazione ciclopica in balle di paglia

Spread the love

dichiarazione balle di pagliaIl figlio di un contadino ha fatto probabilmente la proposta di matrimonio più grande dell’anno.
Con 150 jumbobales ha scritto il fatidico messaggio nel suo campo. L’impresa ha avuto successo. La sua ragazza Corinna Pesl ha letto il messaggio lungo 70 metri al risveglio quando guardando fuori dalla finestra della camera.

dichiarazione balle di paglia 3“Lei è molto felice”, riferisce Markus Schmidt dell’Alta Baviera. Le balle di paglia sono dell’azienda di famiglia. Ogni balla pesa 300 chilogrammi ed ogni lettera è alta 3,50metri. L’idea gli è nata dall’azione di alcuni amici, che avevano già creato dichiarazioni di matrimonio particolari, ad esempio con falciature spettacolari in campi di mais e prati.

Dopo alcuni mesi di attesa si è verificata l’occasione: mentre la sua amata era al lavoro in una libreria, Schmidt ha lavorato con il fratello minore per sei ore con due trattori, fino a quando la “proposta di paglia” era finita.

dichiarazione balle di paglia 2Solo la mattina successiva la sua ragazza si è accorta dell’opera. Le balle di paglia resteranno in piedi solo per qualche giorno – come una foto romantica.

Fonte:  www.stuttgarter-nachrichten.de